Nei prossimi mesi…

Non ce ne stiamo certo a guardare!
In previsione tre uscite che scalderanno l’inverno (il quale, ricordo, tecnicamente inizia domani):

CONGEGNO – METAMORFOSI LP
Tornano per dimostrarci quel che valgono, dopo un EP e uno split 7″ con gli attrito finalmente sulla lunga distanza. Aggiungono cavalcate in d-beat, suoni metallosi e assolini hc melodico all’hardcore granitico a cui ci avevano abituato. Sarà una pietra miliare questo è poco ma sicuro.

CROP CIRCLES – new LP
Uniscono l’ultra velocità con una potenza inaudita e perché no, un po’ di tamarraggine. Dal vivo sono il miglior gruppo italiano secondo me e per sto disco hanno realizzato una presa diretta che ti prende a schiaffi per un quarto d’ora. E non ti chiede scusa.

ATTRITO / LYON ESTATES split
Dopo aver girato i balcani i nostri decidono di dividersi un 7″ con l’intento di raccogliere fondi da destinare ai condannati per i fatti di genova 2001. 3 pezzi a testa, in particolare gli Attrito hanno preparato un concept sui 2 giorni di Genova. Se non vi piace la musica prendetelo almeno per la causa.

tutti e tre i dischi cercano ancora qualche aiuto per la coproduzione, se volete partecipare o avere anche solo info oppure acquistare uno stupendo pacco scontato per l’inizio dell’inverno/fine del mondo (decidi tu cosa è meglio!) l’email è sempre la stessa: [email protected]

ENGLISH: new stuff on the way, follow us!